Punto informativo itinerante

L’obiettivo prioritario delle molte iniziative commerciali e di comunicazione della High Power S.p.A, sarà sempre quello di trasferire in modo semplice e chiaro al cittadino-utente i reali vantaggi del teleriscaldamento, rispetto alle metodologie tradizionali di riscaldamento domestico.

Vista la complessità del messaggio da trasferire, la High Power ha infatti da sempre affiancato alle normali campagne pubblicitarie e commerciali sugli organi di stampa, altri sistemi di comunicazione diretta con la comunità e la potenziale utenza: convegni e incontri; visite nelle scuole; sponsorizzazioni a iniziative mirate; allestimento di stand specifici nei punti strategici cittadini. In particolare i nostri punti di informazione rappresentano un valido punto di riferimento per chi vuole conoscere o soltanto informarsi sull’innovativo sistema cittadino per il riscaldamento degli edifici.

La particolarità risiede nel fatto che i rappresentanti dell’High Power sono fisicamente presenti e a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sul progetto, il suo funzionamento le sue tempistiche di realizzazione, lo sviluppo della rete sul territorio comunale, le modalità di allaccio alla rete per i condomìni, i benefici per gli utenti e le varie offerte commerciali, anche distribuendo utili opuscoli informativi.

All’interno degli stand i cittadini possono assistere a un articolato ed esauriente filmato di presentazione della Società e dei servizi che la stessa potrà offrire. Inoltre viene solitamente esposto un modello di sottocentrale di scambio termico. L’impianto rappresenta una fedele ricostruzione di quello che sarà installato in sostituzione delle vecchie caldaie, garantendo un maggior risparmio energetico, economico e ambientale, nonché una maggiore sicurezza data dall’assenza di combustibili infiammabili. Il tutto, come si ha modo di “toccare con mano”, con un ingombro sensibilmente più contenuto a parità di potenza installata e con costi ridotti di conduzione e manutenzione.

Il punto informativo per la High Power rappresenta un importante veicolo per prendere confidenza con questo importante progetto che potrà coinvolgere direttamente o indirettamente tutta la città e i suoi cittadini. Infine permette di conoscere personalmente i responsabili commerciali della High Power, creando fin da subito un rapporto diretto, ormai quasi scomparso nello “spersonalizzato” settore dei servizi al cittadino. Non mancate di farci visita!